Lo Studio si occupa di fiscalità delle società italiane e di stabili organizzazioni italiane di società estere, di trust e patrimoni separati collegati alle attività d’impresa e reti di imprese che desiderano un'assistenza fiscale personalizzata che li supporti nelle ordinarie attività di gestione aziendale e nelle loro scelte strategiche e organizzative, anche straordinarie e di ristrutturazione.
In questo ambito rientra un’attività di consulenza continuativa in materia di imposte dirette ed indirette, di aspetti di bilancio e societari.
Fornisce assistenza sugli aspetti tributari e societari di operazioni straordinarie e piani di riorganizzazione di gruppi di imprese e sviluppa soluzioni innovative che, nel rispetto delle normative vigenti, permettono al cliente di ottimizzare il proprio assetto giuridico e fiscale in sintonia con l'evoluzione delle proprie attività imprenditoriali. Fra le attività rientra anche l’esame e la soluzione delle questioni attinenti le misure fiscali speciali previste per il settore cooperativo e gli enti locali, nonché i connessi profili giuriscommercialistici, contabili e finanziari.